Di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Cessione Contratto Di Servizi. Puoi scegliere se visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Fac Simile Cessione Contratto Di Servizi. Questi documenti sono stati redatti da fonti attendibili e possono risultare molto utili per redigere il tuo contratto:
Modulo
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Le parti convengono che il cedente cede al cessionario i diritti e gli obblighi derivanti dal contratto di servizi stipulato in data [data del contratto originario].
Il cedente trasferisce al cessionario tutti i diritti e doveri relativi al contratto di servizi [specificare il servizio], così come stabilito nel contratto originale.
La cessione sarà effettiva a partire dalla data di firma del presente documento, previa comunicazione scritta all’altra parte e all’ente competente, se necessario.
Il cedente si impegna a:
1. Fornire al cessionario tutta la documentazione relativa al contratto di servizi.
2. Garantire che non vi siano debitorie o inadempienze pendenti al momento della cessione.
3. Collaborare con il cessionario per facilitare il passaggio delle responsabilità.
Il cessionario si impegna a:
1. Rispettare tutti i termini e le condizioni stabilite nel contratto di servizi.
2. Effettuare i pagamenti dovuti ai fornitori di servizi secondo le scadenze concordate.
3. Informare il cedente di ogni controversia o problema relativo all’esecuzione del contratto.
In caso di violazione degli obblighi previsti, ciascuna delle parti può risolvere il presente contratto previa comunicazione scritta con un preavviso di [specificare il termine].
Le controversie derivanti dalla presente cessione saranno risolte tramite mediazione, e in caso di insuccesso, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Con il presente documento, il cedente cede i diritti e gli obblighi relativi al contratto di servizi stipulato in data [data del contratto originario] e identificato come [numero di contratto].
Il cedente trasferisce al cessionario, in modo irrevocabile, tutti i diritti sessili nel contratto di servizi, inclusi eventuali diritti di rinnovo o estensione.
Il cedente e il cessionario si impegnano a notificare ciascuna parte coinvolta in maniera scritta riguardo alla cessione, assicurandosi che tutte le comunicazioni siano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste dal contratto di servizi.
Il cedente dichiara che il contratto di servizi è valido e che non vi sono contestazioni in corso. Il cessionario accetta la cessione e si impegna a rispettare i termini e le condizioni del contratto.
La cessione rimarrà in vigore per tutta la durata del contratto di servizi originale, a meno di specifiche disposizioni contrarie contenute nel presente accordo.
Nessuna delle parti sarà responsabile per eventuali ritardi o inadempimenti legati a eventi di forza maggiore che rendano impossibile la rispettiva prestazione contrattuale.
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Cessione Contratto Di Servizi. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto Di Cessione Di Servizi 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione del Servizio 4. Condizioni di Prestazione e Modalità di Utilizzo 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD