Qui di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Contratto Prestazione D’Opera Occasionale Scuola. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare un contratto su misura direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito trovi due esempi di Fac Simile Contratto Prestazione D’Opera Occasionale Scuola. Questi documenti sono stati redatti da fonti fidate e possono esserti utili per la stesura del tuo contratto:
Modulo
[Nome dell’istituto scolastico]
[Indirizzo dell’istituto]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del prestatore d’opera]
[Indirizzo del prestatore]
Le parti convengono che il prestatore d’opera fornirà servizi occasionale all’istituto scolastico, in conformità con le disposizioni vigenti.
Il prestatore d’opera si impegna a svolgere attività di [specificare il tipo di prestazione] per l’istituto scolastico.
Il presente contratto ha una durata di [specificare la durata], con inizio il [data inizio] e termine il [data fine].
Il compenso per la prestazione d’opera sarà di [specificare l’importo] e sarà corrisposto [specificare le modalità di pagamento].
Il prestatore d’opera si impegna a:
1. Eseguire la prestazione in modo professionale e nel rispetto delle normative scolastiche.
2. Comunicare tempestivamente all’istituto eventuali impedimenti nell’esecuzione della prestazione.
3. Rispettare la privacy degli studenti e della scuola durante l’esecuzione della prestazione.
L’istituto scolastico si impegna a:
1. Fornire al prestatore d’opera tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione della prestazione.
2. Garantire un ambiente di lavoro sicuro e adeguato.
3. Rispettare gli obblighi di pagamento concordati.
Il contratto può essere risolto da entrambe le parti in caso di inadempimento delle obbligazioni contrattuali, previa comunicazione scritta con un preavviso di [specificare il termine].
In caso di controversie relative all’interpretazione o esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a trovare una soluzione amichevole. In caso contrario, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del rappresentante]
[Firma]
[Nome del prestatore]
[Nome dell’istituto scolastico]
[Indirizzo dell’istituto]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del prestatore d’opera]
[Indirizzo del prestatore]
Il presente contratto regola le condizioni della prestazione d’opera occasionale offerta dal prestatore all’istituto scolastico, nel rispetto delle normative vigenti.
Il prestatore d’opera si impegna a svolgere servizi di [specificare tipo di attività], in base alle indicazioni fornite dall’istituto.
La prestazione dovrà essere effettuata secondo le tempistiche e modalità concordate, garantendo la qualità del servizio.
Il compenso totale per la prestazione sarà di [specificare importo] e sarà corrisposto al termine della prestazione o in [specificare modalità].
Il prestatore d’opera sarà responsabile per eventuali danni causati a persone o cose durante lo svolgimento della prestazione, salvo caso di forza maggiore.
Il prestatore si impegna a mantenere riservate tutte le informazioni riguardanti gli studenti e l’istituto, anche dopo la cessazione del contratto.
Il presente contratto potrà essere risolto anticipatamente da una delle parti, con previo avviso scritto di [specificare termine].
Per eventuali controversie nascenti dal presente contratto, le parti riconoscono la competenza esclusiva del tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del rappresentante]
[Firma]
[Nome del prestatore]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Contratto di Prestazione D’Opera Occasionale per la Scuola. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Prestazione D’Opera Occasionale per la Scuola 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione della Prestazione 4. Compenso e Modalità di Pagamento 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Risoluzione del Contratto 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD